MC-Carnaghi Villa Cortese: prevendita ad hoc per gli abbonati in vista del derby con Busto Arsizio
Autore: Lega Volley Femminile
16 Dicembre 2011

La MC-Carnaghi Villa Cortese strizza ancora una volta l’occhio ai propri abbonati, ideando ad hoc una prevendita per il derbyssimo con Busto Arsizio del 29 dicembre prossimo.
Saranno 250 tagliandi i biglietti disponibili in quella che diverrà una vera e propria corsia preferenziale nella caccia al biglietto. In occasione della partita casalinga del 18 dicembre, prima e dopo il match con Novara, verrà attivato un desk in cui solo i possessori delle tessere annuali potranno acquistare un biglietto aggiuntivo per un amico o un parente (non sarà assicurato il posto nello stesso settore dell’abbonamento).
Tale imperdibile occasione verrà aperta e chiusa il giorno 18 dicembre.
I restanti biglietti andranno ad esaudire le numerose richieste già pervenute dal pool degli Sponsor e dai tesserati del GSO Pallavolo Villa Cortese e loro famigliari.
Alla tifoseria ospite verrà garantita il 10% della capienza totale del PalaBorsani (1550 posti). Il GSO Pallavolo Villa Cortese è intenzionato ad affidare la gestione di tali tagliandi direttamente alla Yamamay Busto Arsizio che, grazie alla migliore conoscenza dei propri supporter, potrà distribuire tale disponibilità con maggiore equità i preziosi biglietti.
La partita sarà trasmessa in diretta tv da RaiSport 2.

Visualizza sponsor