MC Carnaghi Villa Cortese: si torna in campo il 16 aprile, da oggi Barun e compagne in palestra
Autore: Lega Volley Femminile
9 Aprile 2013

Comincia questo pomeriggio con una sessione di piscina seguita da una di tecnica la preparazione della MC Carnaghi Villa Cortese a Gara 1 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto.

I risultati di sabato scorso hanno consegnato nelle mani di Barun e compagne il vantaggio del fattore campo nella sfida equilibratissima con l’Imoco Volley Conegliano che inizierà esattamente tra sette giorni, martedì 16 aprile ore 20.30, al PalaBorsani.

Il calendario delle biancoblu in questo turno prevede poi la disputa di Gara 2 venerdì 19 aprile al PalaVerde di Villorba e l’eventuale Gara 3 in programma sempre al PalaBorsani lunedì 22 aprile.

La MC Carnaghi Villa Cortese comunica di aver fissato due appuntamenti con la prevendita degli importanti tagliandi di Gara 1 per giovedì 10 aprile (dalle ore 18 al PalaBorsani di Castellanza) e per venerdì 11 aprile (dalle ore 20.30 alle Scuole Elementari di Via Speroni a Villa Cortese). In queste due occasioni corsia preferenziale per gli abbonati che potranno confermare i posti occupati durante la regular season e vendita libera di tutti gli altri posti disponibili. Da sabato 12 aprile i posti degli abbonati non confermati verranno immessi sul canale di vendita on line attraverso la mail biglietti@volleycortese.com.

Degli imminenti Play off Scudetto parleranno questo pomeriggio alle ore 14.30 Raphaela Folie ed il presidente Giorgio Barlocco, ospiti del giornalista Lorenzo Dallari negli studi di Sky Sport 24.

Tornando al programma della squadra, riportato interamente di seguito, si nota come Mauro Chiappafreddo ed il suo staff vogliano sfruttare questa settimana non solo per lucidare i muscoli delle proprie giocatrici ma soprattutto concentrare l’attenzione delle biancoblu su quegli aspetti tecnici ancora da migliorare e che potranno far la differenza nelle prossime partite. Quella di questa settimana è una vera e propria mini preparazione con doppio allenamento tutti le mattine ad eccezione di sabato prossimo, quando è previsto un test match con la Foppapedretti al PalaNorda di Bergamo (inizio riscaldamento ore 14.30)

Di seguito il programma della settimana:
Lunedì 8 aprile
riposo

Martedì 9 aprile
ore 15.15 piscina
a seguire tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Mercoledì 10 aprile
ore 9.30 tecnica (PalaBorsani di Castellanza)
ore 16.00 tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Giovedì 11 aprile
ore 9.30 pesi
ore 16.00 tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Venerdì 12 aprile
ore 9.30 tecnica
ore 15.30 tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Sabato 13 aprile
al mattino riposo
ore 14.30 test match con Foppapedretti Bergamo (PalaNorda, Bergamo)

Domenica 14 aprile
ore 9.30 pesi
ore 16.00 tecnica (Palazzetto dello sport Vanzaghello)

Visualizza sponsor