MC Carnaghi Villa Cortese: verso il derby di Campionato, due giorni di prelazione per gli abbonati
Autore: Lega Volley Femminile
13 Marzo 2013

A strettissimo giro di posta. Sono i due derby che la MC Carnaghi Villa Cortese giocherà con le eterne rivali della Unendo Yamamay Busto Arsizio.

Il più importante, la semifinale di Coppa Italia del 16 marzo p.v. al PalaWhrilpool di Varese, è già nel mirino di Barun e compagne.

Il secondo, quello del campionato e del riscatto per la formazione che uscirà sconfitta nella semifinale di Coppa Italia, è già nei pensieri della società cortesina che oggi ufficializza due appuntamenti di prelazione dedicata ai propri abbonati.

Giovedì 14 marzo (dalle ore 18.00 al PalaBorsani di Castellanza) e venerdì 15 marzo (dalle ore 21.00 alla Palestra delle Scuole Elementari di Via Speroni di Villa Cortese) verranno messi in vendita 250 biglietti per i possessori delle tessere annuali, i quali potranno acquistare un biglietto aggiuntivo per un amico o un parente (il posto non è assicurato nello stesso settore dell’abbonamento).

I restanti biglietti verranno messi in vendita martedì 19 marzo presso il PalaBorsani di Castellanza a partire dalle ore 18.00. Come lo scorso anno alla tifoseria ospite verrà garantito il 10% della capienza totale del PalaBorsani (150 biglietti), la cui gestione sarà affidata alla Unendo Yamamay Busto Arsizio.

Visualizza sponsor