MC-Carnaghi Villa Cortese: Villa Volley Camp 2011, il 27 febbraio la presentazione
Autore: Lega Volley Femminile
23 Febbraio 2011

Il 27 febbraio sarà una domenica speciale per la MC-Carnaghi Villa Cortese impegnata su più scenari.

Alle 18.00 l’appuntamento sportivo al PalaBorsani di Castellanza dove Anzanello e compagne sfideranno la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza; in serata la presentazione dei Villa Volley Camp 2011 all’interno di “Vacanza Sportiva e Natura – Estate 2011”. L’evento, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Sports Promotion, da Sport&School ed Icaro Events, avrà inizio alle ore 19.00 presso il Castello Visconti di San Vito a Somma Lombardo e sarà l’occasione per illustrare le proposte 2011 per vivere un’estate sotto il segno del grande volley del GSO Pallavolo Villa Cortese.

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, infatti, il Villa Volley Camp nella prossima estate raddoppia. Ideato per i ragazzi e le ragazze che vogliono dedicare una settimana alla pallavolo vede la sinergia di tre realtà vincenti: il GSO Villa Cortese, l’Associazione Sports Promotion che dal 1985 avvicina centinaia di giovani alla pratica sportiva ed il Volley Jam Camp che dal 1997 si è affermato tra i principali camp europei per numero di partecipanti, qualità del lavoro tecnico svolto, prestigio dei campioni ed allenatori ospiti.

Tre eccellenze che per l’estate 2011 hanno progettato un calendario ancora più ampio e diversificato: otto turni di una settimana, 4 location di rinomata bellezza in altrettante regioni italiane sono solo alcuni dati che sottolineano l’appeal del Villa Volley Camp 2011. Le sedi di Marina di Massa, Canazei, Giardini Naxos – Taormina e Lignano Sabbiadoro saranno le cornici ideali per ospitare il programma tecnico studiato dagli allenatori che proporrà la pallavolo in tutte le sue componenti.
Maggiori informazioni saranno presenti a partire da domenica 27 febbraio sui siti: www.volleycortese.com; www.sportandholidays.com e www.jamcamp.it.

Visualizza sponsor