
Lega Volley Femminile
25/02/2025
Serie A1 Tigotà – Firenze da applausi ma il tie-break...
Le bisontine lottano alla pari con le campionesse di tutto, sul più bello Lanier e Haak spengono i sogni di allungo sulla zona retrocessione. Doman...
LeggiOggi, martedì 4 ottobre, la Lega Volley Femminile è stata ospite di Meta, azienda proprietaria dei social network Facebook e Instagram e dell’app di messaggistica Whatsapp, per il secondo modulo del Media Marketing Day 2022-23. Dopo un workshop con la Serie A1 dedicato al tool di creazione video WSC, i responsabili di comunicazione e social di tutti i club di Serie A sono stati invitati negli uffici di Milano della rinomata impresa statunitense per un focus tenuto da Greta Galimberti, Strategic Partner Manager Media presso Meta, dedicato all’audience, la crescita delle community e le strategie di comunicazione all’interno di Facebook e Instagram. Una giornata ricca di spunti e di momenti di networking e condivisione, che rientra nel programma di crescita e sviluppo digitale della Lega Volley Femminile.