MEGABOX, ALTRA PROVA MAIUSCOLA CONTRO UNA BIG
Autore: Megabox Vallefoglia
27 Febbraio 2025

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia porta via un altro punto ad una grande del campionato cedendo di un soffio al tie-break sul campo della Igor Gorgonzola Novara. Il punto mantiene le tigri in piena corsa per il settimo posto nella griglia dei play-off scudetto, visto che anche Bergamo ha ceduto al tie-break sul campo di Cuneo. Sarà proprio la Honda Olivero Cuneo la prossima avversaria della Megabox nell’ultima giornata della stagione regolare del Campionato di A1 Tigotà, mentre Bergamo ospiterà il Bisonte Firenze.
Questo il commento dell’allenatore Andrea Pistola: “Sono contento della prestazione della squadra, solo il risultato ci penalizza e questo dispiace un po’, perché giochiamo ogni volta per vincere. Del resto ci misuravamo contro una formazione che ha mille carte a disposizione, forse alla distanza abbiamo anche pagato la fatica dei cinque set con Milano: nel finale, infatti, siamo stati un po’ meno brillanti. La squadra comunque sta crescendo, a parte un paio di episodi ha giocato un bel girone di ritorno: sabato proveremo a cercare di conquistare il settimo posto, per evitare Conegliano che è una squadra di un altro pianeta. Non dipenderà solo da noi, ma ce la metteremo tutta per chiudere nel modo migliore la regular season”.
L’incontro tra Megabox e Honda Olivero Cuneo si giocherà sabato 1° marzo alle 20.30 al PalaMegabox di Pesaro. Biglietti in vendita su liveticket.it
Visualizza sponsor