In vista dell’esordio casalingo in serie A1 della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, in programma domenica 17 ottobre alle 17 al PalaCarneroli di Urbino con la Unet e-Work Busto Arsizio, è in pieno svolgimento la campagna abbonamenti.
Per non perdere nemmeno una partita delle tigri biancoverdi, i tifosi potranno sottoscrivere su www.liveticket.it/megaboxvolley l’abbonamento all’intera stagione: la tessera, valida per le 13 partite della regular season, avrà i seguenti prezzi: 240 euro (Tribuna VIP); 180 euro (Tribuna centrale); 120 euro (Tribuna laterale). Le tessere saranno consegnate presso la biglietteria del PalaCarneroli non appena saranno disponibili; nel frattempo si potrà assistere alla partita esibendo la ricevuta di pagamento stampata al momento dell’acquisto online. Agli abbonati della stagione 2020/21 che avranno rinnovato sarà consegnato assieme alla tessera un rimborso di 35 euro.
Allo stesso link sono in vendita i biglietti per le due partite casalinghe di domenica 17 con la Unet E-Work Busto Arsizio e di mercoledì 20 ottobre con la Reale Mutua Fenera Chieri ai seguenti prezzi: 20 euro (Tribuna VIP); 15 euro (Tribuna centrale); 10 euro (Tribuna laterale).
Sarà aperta una biglietteria di servizio venerdì 15 ottobre dalle 17 alle 19 al PalaDionigi di Montecchio e sabato 16 dalle 16 alle 18 al PalaCarneroli di Urbino. Al Palasport di Urbino il giorno della partita la biglietteria aprirà alle 15.
La partita tra Megabox Ondulati Del Savio e Reale Mutua Fenera Chieri di mercoledì 20 ottobre è stata anticipata alle 19.30. Nell’occasione, sarà indetta la Giornata dello studente: gli alunni di tutte le scuole di ogni ordine e grado, inclusi gli universitari muniti di libretto, avranno accesso alla partita pagando un biglietto ridotto di 5 euro.