Nella sesta giornata di ritorno del campionato di A1 Tigotà la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia torna a giocare al PalaMegabox di Pesaro domenica 19 gennaio alle 18 contro il Volley Bergamo, la più grande sorpresa della stagione, quinta in classifica alle spalle delle quattro grandi con 33 punti. La squadra lombarda, guidata da Carlo Parisi, ha battuto nella gara di andata le tigri in quattro set al termine di un incontro molto combattuto. La Megabox è ottava con 23 punti, due in più della Wash4Green Pinerolo, che giocherà in casa contro la Eurotek Uyba Busto Arsizio.
L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Dazn e in streaming su Volleyball World Tv (
www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro diffonderà la radiocronaca della partita sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (
www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 13) trasmetterà la differita martedì 21 gennaio alle 20.45.
Queste le parole della palleggiatrice biancoverde Rada Perović: “Con Conegliano abbiamo giocato un’ottima partita sotto ogni aspetto, combattendo sino alla fine contro la squadra più forte del mondo, e credo che questo ci aiuterà anche per il prossimo impegno. Bergamo è una squadra molto buona, non a caso è quinta in classifica. Nella partita di andata abbiamo perso, ma ora siamo in un’ottima condizione anche dal punto di vista mentale e spero che riusciremo a vincere”.