Megabox Vallefoglia
27/12/2024
MEGABOX, VITTORIA DA TRE PUNTI CON SUPER CANDI
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia torna alla vittoria da tre punti dopo cinque tie-break di fila su una Bartoccini-MC Restauri Perugia comb...
LeggiAnche l’incontro di domenica 11 ottobre in programma alle 17 al PalaDionigi di Montecchio tra Megabox Vallefoglia e Itas Città Fiera Martignacco, valido per la quarta giornata della regular season del Girone Est del campionato di serie A2 femminile, si disputerà a porte chiuse senza la presenza del pubblico, in ottemperanza alle norme statali e regionali.
Gli abbonati recupereranno non appena possibile le due partite cui non hanno potuto assistere.
Così il presidente della Megabox Vallefoglia Ivano Angeli: “Siamo molto dispiaciuti che i nostri tifosi, i nostri sponsor e tutta la gente che ci è vicina non possa assistere alla partita di domenica: anche questa volta abbiamo allestito il PalaDionigi creando una cornice accogliente ed elegante. D’altro canto, la sicurezza e la salute pubblica vengono prima di ogni altra cosa, e quindi ci atterremo scrupolosamente a tutte le norme statali e regionali in merito fino a quando sarà necessario: si tratta di problematiche davanti alle quali lo sport deve fare un passo indietro. Come nella precedente partita, accederanno al palasport squadre, arbitri e addetti ai lavori (staff organizzativo, giornalisti), sulla base di elenchi nominativi”.