Narconon Volley Melendugno
25/12/2024
NATALE CON I TUOI… SANTO STEFANO CON NOI !
Dopo le due vittorie consecutive con Offanengo in casa e in quel di Concorezzo, entrambe con un netto 3-0, due vittorie che hanno spinto le ragazze...
LeggiDomani, venerdì 1 ottobre, la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia sarà impegnata nella seconda edizione del Trofeo “Città di Scandicci”. La squadra di Fabio Bonafede affronterà nella prima semifinale alle 17 il Bisonte Firenze, mentre alle 19.30 le padrone di casa della Savino Del Bene si troveranno di fronte l’Acqua & Sapone Roma. Sabato 2 ottobre sono in programma le due finali, quella per il 3° e 4° alle 15.30 e quella per il 1° e 2° posto alle 18. Si tratta di un nuovo interessante test per la squadra biancoverde, ad una settimana dall’avvio del campionato di A1. A questo proposito, la partita di esordio delle tigri sul campo della Imoco Conegliano campione d’Italia, in programma domenica 10 ottobre alle 17, sarà trasmessa in diretta Tv su Rai2, offrendo una vetrina di assoluto prestigio alla società e alla squadra del presidente Ivano Angeli.
Questo il commento di Fabio Bonafede dopo l’allenamento congiunto al PalaDionigi con la Bartoccini Fortinfissi Perugia: “Stiamo continuando il percorso di avvicinamento agli appuntamenti che contano, con Perugia è stata un’altra partita molto equilibrata con finali punto a punto. La squadra sta crescendo, pur se tra alti e bassi tipici del periodo: in certi momenti abbiamo commesso qualche errore di troppo. Il torneo di Scandicci ci proporrà, accanto all’altra neopromossa Roma, avversarie di tradizione ed esperienza come il Bisonte e la Savino Del Bene. Servirà mantenere i nervi saldi e vivere anche questo appuntamento come una preziosa tappa di avvicinamento al campionato”.