Il dopopartita di Megabox-Soverato è nelle parole di Alessandra Colzi, entrata all’inizio del secondo set e autrice di una prova squillante (11 punti con il 50% in attacco, 1 ace e 2 muri).
“Sono soddisfatta della mia prestazione, anche se mi dispiace molto che non ce l’abbiamo fatta a portare a casa la vittoria. Sono entrata in campo a partita cominciata, in una situazione difficile per noi, e sono contenta di aver potuto dare il mio contributo. Abbiamo alti e bassi, questo è l’aspetto su cui dobbiamo lavorare tanto, e anche con Soverato questo si è visto con molta evidenza. Nei set perduti abbiamo avuto in certi momenti dei cali di rendimento e concentrazione che poi non siamo riusciti a recuperare, anche perché con squadre come Soverato è molto difficile farlo. Loro hanno battuto molto bene, prendendo di mira Bacchi e facendole svolgere un superlavoro. Ultimamente abbiamo giocato diversi tie-break, il che conferma come questo campionato sia estremamente equilibrato. Non esistono squadre cuscinetto, ogni partita è una battaglia e non si può sottovalutare nessun avversario”.
La Megabox Vallefoglia è al secondo posto in classifica nel Girone Est di A2, alle spalle del Cuore di Mamma Cutrofiano. Domenica 22 novembre alle 17 sarà impegnata in trasferta sul campo della Sorelle Ramonda Montecchio Maggiore.