OMAG MT S.G. Marignano
23/12/2024
AL PALAMARIGNANO SI GIOCA IL BIG MATCH CHE CHIUDE IL...
Dopo il netto successo esterno per tre set a zero nella difficile trasferta pre natalizia di Santa Croce sull’Arno contro la Fgl- Zuma Caste...
LeggiLa Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia strappa il quinto posto nella seconda tappa del Lega Volley Summer Tour, l’evento di Sand Volley 4X4 organizzato dalla Lega Volley Femminile in collaborazione con Master Group alla Spiaggia Libera di Piazzale Roma a Riccione: in palio, la 23^ Coppa Italia.
Emma Malinov, Claudia Provaroni, Serena Ortolani, Silvia Fiori, Beatrice Pozzoni, Giulia Biagini e Aurora Soffiato, guidate dall’allenatore Giacomo Passeri, hanno sconfitto in due set la Valsabbina Brescia: 15-10 e 15-12 i parziali dei due set sempre tenuti in pugno dalle tigri biancoverdi.
Così al termine della partita l’allenatore Giacomo Passeri: “Siamo soddisfatti della partita di oggi, che abbiamo vinto meritatamente facendo il nostro gioco. Resta un po’ di rammarico per la partita di ieri pomeriggio con Busto Arsizio, che abbiamo perso in due set commettendo troppi errori. Ci credevamo molto nella possibilità di arrivare in semifinale, specie dopo le partite della mattinata di ieri nelle quali avevamo tenuto testa a Casalmaggiore e battuto in due set Lecco, oggi addirittura finalista. Le ragazze sono state brave questa mattina a superare la delusione e a fare valere le proprie capacità, portando a casa il quinto posto”.
Ultimo appuntamento con il Lega Volley Summer Tour per il prossimo week-end a Lignano Sabbadoro, dove sabato 15 e domenica 16 luglio nella Beach Arena di Lungomare Trieste sarà messo in palio lo scudetto.
Foto: Zamagni/LVF
Vallefoglia, 9 luglio 2023.