Megabox, si torna al lavoro per la trasferta di Chieri
Autore: Megabox Vallefoglia
17 Gennaio 2022

Torna da Busto Arsizio senza punti ma con molte indicazioni tecniche in più la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, che ha sperimentato vari assetti tattici in campo nel corso della partita perduta in tre set contro la Unet e-Work Busto Arsizio. Fabio Bonafede ha potuto contare per la prima volta sulla palleggiatrice finlandese Kaisa Alanko, a lungo in campo dopo nemmeno una settimana di allenamenti con le nuove compagne. Nel corso dei tre set, tutte le ragazze sono entrate in campo, consentendo la verifica di varie soluzioni che saranno utili per le prossime partite, a cominciare dalla difficile trasferta di domenica 23 gennaio a Chieri.

La prossima partita casalinga, domenica 30 gennaio contro il Volley Bergamo 1991, sarà posticipata alle 19.30 e trasmessa in diretta da Sky Sport Arena.

Intanto, la classifica vede le tigri attestate al terzultimo posto alla pari con Bergamo a quota 9, davanti a Roma e Perugia a quota 8 (ma Bergamo e Perugia hanno giocato una partita in meno). Davanti, Trento ha conquistato un bel punto a Cuneo ed è salita a quota 10, mentre Casalmaggiore guida a 12 punti il plotone di sei squadre in soli quattro punti impegnate a lottare per conservare il posto in serie A1. Saranno determinanti i confronti diretti: la Megabox riceverà Bergamo e Casalmaggiore e farà visita a Trento e Perugia, oltre a dover recuperare la trasferta di Roma dell’ultima gara di andata e poi chiudere la regular season in casa contro le capitoline.

Visualizza sponsor