Megius Padova: da Manila arriva il si di Nadia Centoni
Autore: Lega Volley Femminile
30 Giugno 2005

Il Megius ha formalizzato l'accordo con Nadia Centoni. L'opposto della nazionale di Marco Bonitta, che torna in Veneto dopo due anni passati a Pesaro, vestirà dunque nella prossima stagione la maglia della società di Lino Borgo, andando a completare con Francesca Vannini una diagonale indubbiamente di alto livello.

Ad appena 24 anni infatti Nadia Centoni ha già accumulato una notevole esperienza sia a livello nazionale (con cinque campionati in serie A1 con squadre di alto livello) che internazionale. Con la maglia della nazionale aveva messo insieme ben 149 presenze in nazionale già prima dell'inizio dell'ultima stagione, che al momento la vede come trascinatrice delle giovani di Bonitta al momento impegnate a Manila nel World Grand Prix.

“L'arrivo di Nadia Centoni conferma che stiamo proseguendo con un progetto preciso – spiega il direttore generale del Megius Paolo Carminati – Una giocatrice di alto livello che va a ricoprire un ruolo fondamentale. Nadia è senz'altro un'atleta molto valida, con tutte le qualità e l'esperienza per giocare in serie A. Siamo felici che abbia sposato in pieno in nostro programma”.

 

Visualizza sponsor