Megius Padova: in amichevole con il Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
16 Settembre 2005

Prosegue il cammino del Megius in vista dell'inizio del campionato, previsto per il 9 ottobre a Bergamo. Domani (sabato) alle 20.30 la squadra di Daniele Rampazzo affronterà l'Infotel Forlì a San Vito di Cerea (Verona), nell'ambito del trofeo organizzato dalla società locale.
Dopo i test nel triangolare casalingo con Volta Mantovana e Conegliano e il Torneo di Monteleone vinto superando Civitanova e Santeramo, Rampazzo cerca ulteriori conferme dalla sua squadra, che comunque affronterà l'impegno senza importanti tasselli. Mancano infatti all'appello Mirela Corjeutanu e Nadia Centoni, impegnate con la nazionale rumena e quella azzurra negli europei, oltre che la schiacciatrice che andrà a completare il reparto. Su questo fronte si attendono novità per la prossima settimana.
Gli effettivi a disposizione, pur appesantiti dal lavoro fisico molto intenso che si sta svolgendo in palestra, hanno superato i vari acciacchi che si sono presentati. Anche Biljana Gligorovic, che si era leggermente infortunata domenica in amichevole, è tornata in palestra a lavorare a pieno ritmo.
“Le ragazze sono molto cariche di lavoro – spiega il tecnico del Megius – Tutte stanno lavorando in maniera molto intensa. Domani non potremo certo essere brillanti, ma va bene così, in questo momento è importante fare un lavoro sulla resistenza. Abbiamo ancora quattro settimane per arrivare al cento per cento all'inizio del campionato”.
Sugli obiettivi da raggiungere in questa sfida le idee di Rampazzo sono chiare: “Mi aspetto dei piccoli passi in avanti, come quelli che sono stati già fatti nello scorso fine settimana. Mancano degli elementi, ma già mi aspetto dei miglioramenti in ricezione e nell'intesa tra le palleggiatrici e i centrali. Abbiamo svolto anche dei particolari lavori tecnico-tattici con alcuni elementi e spero di vederne i frutti”.

E' POSSIBILE PRENOTARSI ON LINE PER LE PARTITE DEL MEGIUS
Si fa sempre più ricca l'offerta del sito ufficiale del Megius Volley Club Padova, www.volleyclubpadova.it. Sul sito, punto di riferimento per i tifosi e tutti gli appassionati di volley femminile, da oggi è possibile prenotare direttamente on line i posti al Palasport Arcella, cliccando. Chi dunque vorrà essere sicuro di non perdere l'esordio stagione del Megius mercoledì 12 ottobre alle 20.30 con il Sant'Orsola Asystel Novara di Taimarys Aguero potrà assicurarsi la sua “poltrona” comodamente da casa.
I 1013 posti numerati del rinnovato impianto padovano saranno a disposizione (ovviamente escludendo quelli riservati agli abbonati ed al pubblico ospite) dei tifosi nella settimana precedente all'incontro. Una chiara pianta del palasport renderà semplice la scelta per chi, da solo o con gli amici (sono quattro le prenotazioni possibili per ogni singolo utente) vorrà godersi le gesta di Leggeri e compagne.
Il biglietto prenotato on line potrà essere ritirato in segreteria fino alle 17 del giorno precedente alla gara e gli spettatori potranno evitare così anche eventuali file ai botteghini la domenica.
Il sistema, realizzato dalla Broken Arts (www.broken-arts.com), renderà ancora più facile seguire la stagione del Megius per tutti quanti, già nella scorsa stagione, hanno imparato ad apprezzare offerto dalla squadra di Daniele Rampazzo. Regolamento per la prenotazione dei biglietti
Le prenotazioni si aprono sei giorni prima dell'incontro e si chiudono due giorni prima. Ogni utente può prenotare fino a 4 biglietti. Eseguita la prenotazione verrà spedita una e-mail di conferma che servirà per il ritiro in segreteria dei tagliandi. I biglietti prenotati devono essere ritirati, entro le ore 17 del giorno precedente la partita.
I biglietti non ritirati saranno venduti.
Prezzi biglietti. Settori A, C, D, F: 9 Euro. Settore E: 11 Euro. Ridotti: 6 Euro.
Per prenotarsi è necessario essere registrati sul sito www.volleyclubpadova.it.


Visualizza sponsor