Dopo la vittoria di Forlì con la Tecnomec torna al lavoro il
Megius. La squadra di Daniele Rampazzo domenica non sarà in campo, visto che il calendario prevede una sosta per la disputa della Findomestic Super Cup a Torino.
Sabato però, alle 16 al Pala Berhardsson (il “vecchio” San Lazzaro), sarà di scena un'importante amichevole con la Scavolini Pesaro di Simona Rinieri.
Largo spazio a Leggeri e compagne sarà dato questa settimana anche da televisione e radio.
Quinta puntata per “Zona Volley”, il telegiornale del grande volley padovano.
Largo spazio al Megius, che domenica osserverà un turno di riposo in attesa dell’importante partita del Palarcella con Tortolì, domenica 30 ottobre. Immagini della trasferta di Forlì, che ha regalato i primi tre punti stagionali a Padova, ed intervista a coach Daniele Rampazzo.
Chiuderà la puntata poi un ampio servizio su
Nadia Centoni, l’opposto azzurro trascinatore del Megius nell’ultimo incontro di campionato con 26 punti, migliore prestazione offensiva di tutta la terza giornata.
Come ogni settimana Zona Volley andrà in onda per ben sei volte, su quattro canali televisivi diversi:
Venerdì, ore 20.30 La 8
Venerdì, ore 21.30 Veneto Free Channel (satellite)
Sabato, ore 1.30 Telechiara
Sabato, ore 8.45 Telechiara
Sabato, ore 13.30 Veneto Free Channel (satellite)
Sabato, ore 14 La 10
Venerdì sera torna anche il consueto spazio con DiRadio Volley. Dalle 21.15 , nella striscia condotta su DiRadio (FM 88.700) da Alberto Carbone, si parlerà ampiamente del Megius, con una riflessione sull'ultima vittoriosa sfida con Forlì e la presentazione del match con Tortolì.