Megius Padova: tifosi al seguito per la prima trasferta della serie A1
Autore: Lega Volley Femminile
4 Ottobre 2005


Continua la marcia di avvicinamento del Megius al debutto in A1. Domenica la squadra di Daniele Rampazzo sarà a Bergamo, per la sfida con la Radio 105 Foppapedretti, accompagnata da un'ottantina di tifosi, nella prima iniziativa del neonato Megius Fun Lab (per informazioni basta visitare il sito www.volleyclubpadova.it). Segnale importante dell'entusiasmo che si sta creando intorno alla società ed alla squadra, che debutterà davanti al pubblico amico mercoledì 12 (alle 20.30) con un'altra big del campionato, Novara.
La partita con la Radio 105 Foppapedretti sarà inoltre trasmessa in diretta radiofonica integrale su DiRadio (FM 88.700), la radio ufficiale del Megius Volley Club Padova. La voce che seguirà la squadra in diretta da Bergamo sarà quella di Andrea Meoni.

Intanto domani (mercoledì) alle 18.30 Daniele Rampazzo proverà ancora una volta la squadra sul campo. Dopo l'amichevole della settimana scorsa a Conegliano, vinta dalla squadra trevigiana, la Zoppas di Marika Serafin renderà la visita al Palasport Arcella. Con una settimana in più di allenamenti in compagnia della squadra per due elementi importanti come Nadia Centoni e Mirela Corjeutanu, il test potrà dare ulteriore valide indicazioni in attesa delle due difficilissime sfide di inizio campionato.

Visualizza sponsor