Sulla strada per Santeramo il
Megius ha affrontato in amichevole la Radio 105 Foppapedretti Bergamo. Quattro i set disputati di fronte ad un centinaio di tifosi che non hanno mancato di sottolineare con entusiasmo le giocate migliori dell'incontro. Tre vinti da Bergamo (anche se molto combattuti) e uno da Padova, che doveva fare i conti con una serie di assenze. Daniele Rampazzo infatti oltre che a Dall'Ora, Uzunova e Loikkanen ha tenuto a riposo
Mirela Corjeutanu e durante il match ha precauzionalmente fermato anche Cindy Rondon. Spazio dunque ad Enrica Merlo come schiacciatrice e a Biljana Gligorovic che si è improvvisata opposto, peraltro con discreto risultato.
Bergamo ha vinto abbastanza nettamente il primo set, poi il Megius è uscito e ha tenuto il ritmo della Foppapedretti perdendo 25-23 sia secondo che terzo. Il quarto, con una formazione “sperimentale”, è stato poi vinto da Bergamo.
Megius-Foppapedretti 1-3 (17-25, 23-25, 23-25, 25-19)
Tifosi gratis a Santeramo con il Megius
Per la sfida play off con Santeramo si mobilitano i tifosi del Megius. I “tifosi rumorosi” e la società organizzano infatti la trasferta in Puglia per assistere ad un autentico spareggio per l'accesso alla post season. Il Megius sosterrà l'iniziativa e gli appassionati avranno la possibilità di arrivare a Santeramo ed assistere alla partita gratuitamente.
La partenza è prevista per le 4 del mattino dal piazzale del Palasport Arcella, mentre il ritorno a Padova è previsto per la mattinata del lunedì.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere il segreteria (049/8649215 –
info@volleyclubpadova.it) oppute chiamando Elisa (348-8545472).