Megius Padova: ufficializzata Mirela Corjeutanu
Autore: Lega Volley Femminile
9 Agosto 2005

Anche Mirela Corjeutanu schiaccerà nel Megius nella prossima stagione. La forte rumena, ventotto anni, top scorer della stagione regolare di A2 l'anno scorso, affiancherà Saara Loikkanen nel ruolo di attaccante ricevitore.

A questo punto alla rosa del Megius manca un solo elemento, una terza schiacciatrice, per essere completa.

Attaccante di grande potenza, Mirela Corjeutanu dovrà dare al Megius 2005-06 soprattutto un grande numero di punti, come spiega il direttore sportivo padovano Andrea Picchi: “Si tratta di una giocatrice molto potente, con un attacco molto efficace anche dalla seconda linea – spiega – Che in serie A2 ha fatto vedere di avere grandi qualità. A Sassuolo ha fatto la differenza, portando la sua squadra alla salvezza. E' un'esordiente in A1, ma nella categoria inferiore ha fatto cose importanti e con la sua nazionale sta indubbiamente acquisendo ulteriore esperienza internazionale. Da lei ci aspettiamo un importante contributo offensivo”.

 


Intanto anche nella campagna abbonamenti del Megius per la stagione 2005-06 arrivano delle novità.

E' ora infatti possibile prenotare una tessera (che sarà disponibile dal primo di settembre) anche con la formula “famiglia”. Un adulto potrà così sottoscrivere un abbonamento valido anche per un ragazzo under 14 al prezzo di 140 euro per gli abbonamenti di “seconda fascia” (intero singolo 80 euro) e di 160 euro per la “prima fascia” (intero singolo 100 euro).

Le prenotazioni potranno essere effettuate via telefono, fax, e-mail o direttamente nella nuova segreteria del Volley Club Padova srl al Palasport Arcella (ingresso tribuna sud, via Moroni) nei giorni di

lunedì e mercoledì

dalle 17.30 alle 20

oppure sabato dalle 15 alle 17.

Questi i recapiti della segreteria:

Telefono: 049-8649215

Fax: 049-615499


 


 

Visualizza sponsor