Megius Volley Club Padova: la prima straniera è Alexandra Teixeira Fratoni
Autore: Lega Volley Femminile
28 Luglio 2004

E' Alessandra Teixeira Lima Fratoni la prima straniera del Megius Volley Club Padova.
La schiacciatrice brasialiana nella prossima stagione vestirà la maglia della formazione padovana dopo aver portato lo scorso anno, la Terra Sarda Torltolì fino alla promozione in A1, al termine di una emozionante cavalcata nei play off.
Giocatrice di rendimento in tutti i fondamentali, proprio le sue ottime prestazioni nella post season hanno valso alla formazione sarda, allenata dal brasiliano ex Sartori Mauro Marasciulo, la promozione a sorpresa. Giovane ma già di notevole esperienza, l'anno scorso ha disputato la sua prima stagione in Italia, ma ha giocato anche nella Superliga brasiliana con il Sao Caetano.
A questo punto l'organico del Megius Volley Club Padova è praticamente al completo. Unico importante tassello non ancora ufficialmente inserito in organico quello relativo all'altra giocatrice straniera, che sarà una schiacciatrice.


Questo l'elenco delle atlete che al momento fanno parte della rosa del Megius: Spinato e Pincerato (palleggiatrici), Fratoni, Rania, Cicolari (schiacciatrici), Crozzolin, Signori, Dall'Ora (centrali), Barbieri (libero).


Intanto Giulia Pincerato, palleggiatrice padovana in forza al Megius, è stata convocata da Luciano Pedullà per il collegiale della nazionale juniores che inizierà il 30 luglio a Roncegno (Trento).

Visualizza sponsor