Pronta occasione di riscatto per il
Megius Volley Club Padova. Dopo la sconfitta casalinga con Firenze la squadra di Daniele Rampazzo può cogliere l'occasione di rifarsi già da domani (mercoledì) nell'incontro, valido per il quarto turno del campionato, con Castelfidardo.
Una sfida infrasettimanale che arriva però in un momento non facile per il Megius. La partita con Firenze ha lasciato infatti in eredità a Rampazzo l'infortunio di
Chiara Dall'Ora. La centrale, che stava vivendo peraltro un ottimo momento di forma, potrebbe restare fuori per più tempo del previsto, e questo priva il Megius di un'importante alternativa. Inoltre è probabile che Vania Sokolova, che già la scorsa settimana non è riuscita ad allenarsi con regolarità a causa di un'influenza, non possa essere della partita nelle Marche. Per Rampazzo quindi si preannunciano seri problemi di organico, con un sestetto privo di vere alternative.
Un incontro dunque da giocare con grande determinazione, anche perchè sarà importante dare un segnale forte, dopo una netta sconfitta che deve restare un episodio. Lo spirito e la voglia di vincere della squadra infatti non sono cambiate dopo la brutta prova con Firenze e, nonostante i problemi di organico, in tutta la squara è forte la voglia di provare a rifarsi.
Per il Megius comunque non ci sarà tempo per compiangersi. Già domenica si torna al Palasport Arcella per riscattarsi davanti al pubblico amico, con la Dimeglio Brums Busto Arsizio.