Megius Volley Padova: a Novara per il ritorno di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
6 Marzo 2007

Ritorno dei quarti di Coppa Italia per il Megius. La formazione di Lorenzo Micelli sarà a Novara nel proibitivo tentativo di recuperare lo 0-3 dell’andata, ma anche per testarsi in vista del derby di campionato di domenica a Vicenza.

Centoni e compagne hanno potuto lavorare una settimana senza la pressione di una gara da giocare, ma non per questo il ritmo in palestra è calato: «Abbiamo lavorato il doppio» assicura infatti Micelli.

A Novara si annuncia un match con speranze decisamente ridotte per Padova, che comunque non vuole sottovalutare la trasferta: «Vogliamo vincere – assicura il coach del Megius – Ma vogliamo soprattutto provare alcune situazioni che andremo a mettere in campo già da domenica. L’obiettivo principale resta quello di verificare il lavoro fatto in questi dieci giorni».

Mentre si avvicina il recupero di Manuela Leggeri, con il Megius in questi giorni si sta allenando in prova la centrale azera Yelena Parkhomenko, classe 1982, 77 presenze con la sua nazionale con la quale ha raggiunto il quarto posto agli europei del 2005.

La partita con Novara sarà trasmessa in diretta radiofonica su DiRadio (FM 88.7) con il commento di Alberto Carbone. Giovedì 8 alle 21 sul canale satellitare Carpe Diem (Sky 932) andrà invece in onda la telecronaca differita.

 

Visualizza sponsor