Mercoledì allenamento con la Foppa e poi testa all’anticipo con Busto: ecco “Il grande volley del sabato sera”!
Autore: Metalleghe Montichiari
24 Gennaio 2017

 

Lavorare e lavorare, il mantra è comunque questo al PalaGeorge: dopo i cinque intensi set contro Novara, la squadra torna in palestra martedì ed è pronta a macinare altro gioco mercoledì, perché Barbieri e Lavarini hanno concordato un allenamento congiunto a Montichiari che inizierà con il riscaldamento alle 16, per passare ai set giocati attorno alle 16.45. Ingresso libero e gratuito per tifosi e curiosi.

Si lavora anche sul fronte organizzativo per approntare un palazzetto davvero accogliente in vista del match contro Busto che sabato sera infiammerà la diretta RaiSport dalle 21. L’abbiamo chiamato “Il Grande Volley del Sabato Sera” perché ci sono davvero tante promozioni confermate, oltre ad alcune novità: anzitutto un regalo agli abbonati Metalleghe che sabato potranno entrare con un ospite;  poi l’estensione dell’ingresso omaggio anche ai giovani under 18 di Carpenedolo e Castiglione delle Stiviere – oltre che ai nati o residenti a Montichiari – e infine la possibilità per i tesserati CUS Brescia e per i possessori della Member card di Millennium Sport&Fitness di accedere liberamente al PalaGeorge per vedere la partita tra Metalleghe e Unet Yamamay.

 

Ecco il dettaglio del Grande Volley del Sabato Sera:

LA NOTTE DELL’ABBONATO: ogni abbonato Promoball potrà portare con sé un ospite! Basterà passare in cassa e mostrare la propria tessera per avere in cambio un tagliando omaggio. La società garantisce l’accesso allo stesso settore dell’abbonato, solo fino a esaurimento posti.

PROMO SPORTS – CUS E MILLENNIUM: mettiamo l’accento sullo sport e premiamo i tesserati Cus Brescia e i possessori della Member Card Millennium Sport & Fitness che, mostrando le tessere in cassa, avranno accesso alla gradinata del PalaGeorge.

PROMO GIOVANI MONTICHIARI, CARPENEDOLO e CASTIGLIONE D/S – Promoball, in collaborazione con i tre Comuni citati, invita i giovani under 18 nati e/o residenti a Montichiari, Carpenedolo e Castiglione delle Stiviere a presentarsi in cassa dalle 19.30 di sabato con un documento che attesti data e luogo di nascita e/o di residenza per avere un ingresso omaggio in gradinata.

PROMO LEONESSA – TIGRI – Confermata la partnership tra Promoball e l’altra grande protagonista dello sport di serie A al PalaGeorge: tutti gli abbonati di Germani Basket Brescia e i tifosi in possesso del biglietto dell’ultimo match giocato in casa contro Pesaro avranno accesso in gradinata, mostrando in cassa il loro abbonamento o il tagliando.

PORTA UN AMICO – I possessori del tagliando ricevuto in occasione del match contro Monza possono usarlo per accedere al PalaGeorge sabato sera, dividendo il costo di un biglietto con un amico.

200 MANI IN PIU’ – Ci sono posti ancora disponibili tra le “200 mani in più”, promozione che permette a 100 giovani under 18, studenti oppure tesserati per società sportive (di qualsiasi sport), di partecipare gratis al match. La modalità di accredito è attraverso l’invio di una email da parte di istituti o società entro venerdì ore 18 a stampa@promoballvbf.it. I biglietti saranno ritirabili in cassa prima della partita. I bambini fino a 10 anni compiuti entrano sempre gratis; riduzioni tra 11 e 13 anni e over 70.

 

Visualizza sponsor