Lega Volley Femminile
22/01/2025
Coppe europee – En plein Italia: Milano e Novara da...
Le meneghine superano il VakifBank ma non agganciano il primo posto del girone di Champions, blindato invece da trevigiane e toscane. Le zanzare vi...
LeggiOFFANENGO (CREMONA), 3 OTTOBRE 2022 – Il Volley Offanengo comunica le modalità di sottoscrizione della campagna abbonamenti della Chromavis Eco DB (serie A2 femminile) denominata “Noi siamo Offanengo – Più forti insieme”.
La sottoscrizione delle tessere stagionali per le partite casalinghe della prima fase (girone A)al PalaCoim potrà essere effettuata nei giorni di mercoledì, giovedì e sabato dalle 16 alle 19 nell’ufficio dello stesso palazzetto dello sport di Offanengo.
La società ricorda altresì i prezzi (comunicati nei giorni scorsi): l’abbonamento intero avrà un costo di 80 euro (per 11 partite), mentre il ridotto (per over 70 e under 14) costerà 50 euro. I costi dei biglietti per le singole partite saranno 10 euro (intero) e 7 euro (ridotto con le stesse modalità). Per i tesserati del Volley Offanengo è previsto l’ingresso gratuito, mentre per i loro accompagnatori l’ingresso è al prezzo ridotto.
Infine, si ricorda che per i primi 30 abbonati ci sarà in regalo la t-shirt ufficiale del Volley Offanengo. L’abbonamento stagionale comprende l’ingresso alle undici partite della prima fase, la scelta del posto a sedere numerato che rimarrà invariato per tutto il periodo dell’abbonamento e il diritto di prelazione per i biglietti per la seconda fase del campionato. Inoltre, saranno previste alcune iniziative dedicate agli abbonati con un evento prima di fine 2022 con la squadra.