Metalleghe conta anche sul tifo di casa per domare Il Bisonte!
Autore: Metalleghe Montichiari
12 Dicembre 2016

 

Ogni momento è buono per invertire la rotta in questo avvio di stagione. Promoball ci crede e prova a creare le condizioni migliori per innescare l’attesa reazione delle giocatrici di Montichiari coinvolgendo il suo pubblico, chiamato nuovamente a raccolta per spingere le atlete verso un successo che regalerebbe importanti punti salvezza.

Per la sfida casalinga di domenica contro la sorprendente Firenze, la società ripropone l’iniziativa “Porte aperte al PalaGeorge”: pallavolisti tesserati UISP, FIPAV e CSI under 18 e loro allenatori avranno ingresso gratis domenica, mentre i tesserati oltre i 18 anni avranno diritto al biglietto ridotto a 7 euro. Basta una email per assicurarsi l’ingresso alla partita: le adesioni devono arrivare a stampa@promoballvbf.it entro venerdì 16 dicembre alle 18, con indicazione del nome della società, del numero di tesserati – U18 e over – e di allenatori che saranno nostri ospiti.

Ingresso gratis garantito anche a chiunque sia in possesso del tagliando “Porta un amico”: potrà sfruttarlo ancora e solo per questa occasione, almeno per il girone di andata.

Ci sono posti disponibili tra le “200 mani in più”, promozione che permette a 100 giovani under 18, studenti e non per forza tesserati per società sportive, di partecipare gratis al match. La modalità di accredito è la stessa: email da parte di istituti o società entro venerdì ore 18. I biglietti saranno ritirabili in cassa prima della partita. I bambini fino a 10 anni compiuti entrano sempre gratis; riduzioni tra 11 e 13 anni e over 70.

Noi ci crediamo e vi aspettiamo: ci sarà una bella sorpresa ad attendervi all’ingresso del PalaGeorge.

Visualizza sponsor