Reale Mutua Fenera Chieri
22/12/2024
La Reale Mutua Fenera Chieri non passa al PalaIgor
Il derby prenatalizio fra Igor Gorgonzola Novara e Reale Mutua Fenera Chieri ’76 sorride alle padrone di casa che vincono 3-0 prolungando la ...
LeggiL’estate 2017 di Metalleghe Montichiari porta una grande novità per Promoball che quest’anno entra a far parte del circuito Summer Camp di Gazzetta dello Sport!
Due settimane sulla sabbia organizzate in collaborazione con Sports Promotion, società sportiva dilettantistica che cura gli eventi Gazzetta e che ha fato rete con Mens Libera e Promoball per garantire alle giovani pallavoliste interessate la possibilità di un’esperienza di alto profilo tecnico e con il supporto organizzativo rodato di tutti i soggetti coinvolti.
Promoball non si rivolge solo alle proprie tesserate, ma punta ad aprire le iscrizioni, senza limiti di numero, a tutte le giovani tra i 6 e i 17 anni, tesserate con qualsiasi società di pallavolo giovanile che vogliano partecipare al Camp Volley & Sport di Lignano Sabbiadoro, tra la metà e la fine di luglio 2017.
Due i turni previsti, dal 15 al 21 luglio 2017 e dal 21 al 27 luglio 2017.
La proposta è fondata sulla collaborazione tra importanti realtà della pallavolo nazionale: Agil Volley Novara e Promoball Metalleghe Montichiari (Serie A1 Femminile) assieme a Sara Anzanello, campionessa della nazionale azzurra. Il programma prevede un lavoro di analisi e studio dei fondamentali attraverso gli aspetti tecnico-tattici del gioco. La direzione tecnica, di altissimo livello, è affidata a qualificati allenatori di Serie A e B e garantisce un accrescimento del bagaglio tecnico delle giovani atlete: un nome per tutti è quello di Luciano Pedullà, già allenatore della Nazionale e di diverse squadre di Serie A.
La quota di partecipazione è di 450,00 euro per una settimana. E’ disponibile il servizio di trasporto con Pullman GT dai punti di raccolta previsti, ad un costo aggiuntivo di 45,00 eur (A/R). La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp. L’acconto di 220,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione a mezzo bonifico bancario (IBAN indicato sul modulo di iscrizione scaricabile dal sito www.promoballvbf.it e www.gazzettasummercamp.it ); il saldo almeno 10 giorni prima della partenza.
Il modulo di iscrizione e la scheda sanitaria devono essere stampati dai siti sopra citati, compilati, scannerizzati e inviati per mail entro il 15 Giugno 2017 ai seguenti indirizzi: eventi@menslibera.it, giovanili@promoballvbf.it e info@sportspromotion.it
Al modulo vanno allegati: copia fronte retro della tessera sanitari (CRS), certificato medico di buona salute o agonistico in corso di validità; copia fronte retro della carta di identità e copia distinta del bonifico effettuato per l’acconto.
Per qualsiasi informazione o chiarimento via mail, scrivere a eventi@menslibera.it, giovanili@promoballvbf.it, oppure telefonare a Luca Prandini di Mens Libera (cell. 328 1951060) e Adriano Francio di Promoball (cell. 335 5641689).