La ripresa della Samsung Gear Volley Cup porterà il 15 gennaio al PalaGeorge il Saugella Team Monza, primo avversario ad incrociare nel nuovo anno la rotta tracciata da Dalia e compagne nelle ultime due giornate del girone di andata. Come buon auspicio per il 2017, Metalleghe propone un pacchetto di nuove iniziative dedicate ai tifosi dello sport di serie A!
PROMO GIOVANI MONTICHIARI – Promoball, in collaborazione con il Comune di Montichiari, ha pensato di fare un regalo ai giovani della città e offre l’ingresso omaggio a tutti i ragazzi e le ragazze che non hanno ancora compiuto 18 anni che sono nati o residenti a Montichiari. Basterà presentarsi in cassa dalle 15.30 di domenica con un documento che attesti data e luogo di nascita e/o di residenza.
PROMO LEONESSA – TIGRI – Il 15 gennaio è anche la data che segna l’avvio della partnership tra Promoball e l’altra grande protagonista dello sport di serie A al PalaGeorge: tutti gli abbonati di Germani Basket Brescia e i tifosi in possesso del biglietto dell’ultimo match giocato in casa contro Pistoia avranno ingresso libero al match tra Metalleghe e Saugella Team mostrando il loro abbonamento o il tagliando in cassa. Chissà che la Leonessa possa diventare un talismano per le tigri di Montichiari…
PORTA UN AMICO – E non è finita: tutti i presenti alla partita del 15 gennaio avranno un’ulteriore sorpresa, perché Metalleghe offrirà ai presenti il tagliando “porta un amico gratis” valido per un posto in gradinata nel match successivo, cioè l’anticipo in diretta Rai contro Busto Arsizio di sabato 28 gennaio ore 20.30.
PORTE APERTE – Restano attive anche le promozioni già proposte nel girone di andata: “Porte aperte al PalaGeorge” garantisce a pallavolisti tesserati UISP, FIPAV e CSI under 18 e loro allenatori l’ingresso gratis, mentre i tesserati oltre i 18 anni hanno diritto al biglietto ridotto a 7 euro. Basta una email: le adesioni devono arrivare a stampa@promoballvbf.it entro venerdì 13 gennaio alle 18, con indicazione del nome della società, del numero di tesserati – U18 e over – e di allenatori che saranno nostri ospiti.
200 MANI IN PIU’ – Ci sono posti disponibili tra le “200 mani in più”, promozione che permette a 100 giovani under 18, studenti oppure tesserati per società sportive (di qualsiasi sport), di partecipare gratis al match. La modalità di accredito è la stessa: email da parte di istituti o società entro venerdì ore 18. I biglietti saranno ritirabili in cassa prima della partita. I bambini fino a 10 anni compiuti entrano sempre gratis; riduzioni tra 11 e 13 anni e over 70.