Metalleghe si presenta al Memorial Peroni: ospiti al PalaGeorge la Foppapedretti e Ambra Angiolini con il suo progetto per Amatrice
Autore: Metalleghe Montichiari
23 Settembre 2016

 

Giovedì 29 settembre il PalaGeorge accende le luci sulla nuova stagione di volley femminile: in campo per l’ottavo appuntamento col memorial Peroni ci saranno Metalleghe Montichiari e Foppapedretti Bergamo e quest’anno in parterre ci sarà Ambra Angiolini che con l’iniziativa #ionontremo promuove una raccolta fondi che lei stessa consegnerà al sindaco di Amatrice.

 

La serata sarà ricca di appuntamenti per i tifosi: sarà presentata ufficialmente la prima squadra di coach Barbieri che il 15 ottobre vedrà l’avvio della sua terza stagione in serie A1 e durante il riscaldamento pre-partita, dalle 19.30, sfilerà anche tutto il settore giovanile con staff e dirigenti.

Alle 20.00 fischio di inizio del match tra Montichiari e Foppapedretti Bergamo, sempre disponibile a partecipare al memorial che Promoball VBF dedica al suo storico presidente Angelo Peroni e ai dirigenti Antonino Barcellona e Giovanni Ferrera.

Quest’anno, oltre a ricordare le tre indimenticate figure della pallavolo bresciana e rendere omaggio ai figli presenti, il PalaGeorge ospita Ambra Angiolini, impegnata in prima persona nella raccolta fondi per aiutare i comuni colpiti dal sisma del 24 agosto.

Il Progetto Sorriso mira alla costruzione ad Amatrice di un centro polifunzionale ricreativo finalizzato ad attività didattiche e ludiche ed è sostenuto attraverso più iniziative con l’appoggio della Nazionale Cantanti che il 4 ottobre  consegnerà l’incasso al sindaco di Amatrice allo stadio di Rieti. Ambra ha scelto di aderire al progetto promuovendo l’evento #ionontremo che sabato  24 settembre prevede una cena organizzata dai bambini delle scuole bresciane e Promoball ha rilanciato proponendole di essere presente in occasione del Memorial per raccogliere fondi anche al PalaGeorge.

 

Il Memorial Peroni resta ad ingresso libero e gratuito, ma durante la serata saranno raccolte le offerte dei tifosi; sarà inoltre possibile abbonarsi di persona alla nuova stagione di serie A1 che prenderà il via il 16 ottobre.

 

 

Visualizza sponsor