Tutto è pronto per il Memorial Angelo Peroni, manifestazione pallavolistica organizzata dalla Promoball Vbf e giunta alla quinta edizione. Dopo un quadrangolare, due triangolari e un’amichevole con la prima squadra come protagonista, il Memorial 2014 cambia formula per proporre quest’anno un match tra giovani talenti: domenica, alle 17, al PalaGeorge di Montichiari, le ragazze under 18 della Metalleghe Sanitars sfideranno le Under 14 della Selezione Provinciale Fipav.
All’incontro saranno presenti anche Dalia e compagne, neopromosse in serie A1: “Per la nostra Società il Memorial è un evento doveroso ed emotivamente molto sentito: ricordiamo, infatti, lo storico Presidente della Promoball Vbf, Angelo Peroni, e con lui anche i dirigenti Antonino Barcellona e Giovanni Ferrera – ha affermato l’attuale Presidente della Società biancorossa, Giuseppe Zampedri -. Abbiamo scelto, quest’anno, di organizzare un Memorial che facesse scendere in campo le più piccole proprio per esaltare il lavoro svolto dai tre a livello giovanile. Ricordare persone che allo sport hanno dato tanto facendo anche dei sacrifici, rende ancora più emozionante quest’amichevole, che sarà solo il preludio di una grande domenica di volley”.
Alle 20, infatti, inizierà la festa per la promozione delle campionesse della Metalleghe Sanitars: con le divise ormai riposte negli armadi, le biancorosse potranno festeggiare con gli appassionati il raggiungimento dell’obiettivo più prestigioso, la serie A1. Il divertimento è assicurato con una lotteria gratuita con gadget, premi a sorpresa, simpatici botta e risposta tra tifosi e atlete, la musica di RadioNumberOne e un piccolo rinfresco con i vini Malavasi. L’ingresso è libero e gratuito.
ALBO D’ORO
2010 – 1° VOLTA MANTOVANA A2 – 2° METALLEGHE SANITARS FLERO B1 – 3° RISO SCOTTI PAVIA A1 – 4° ISUZU CEREA VERONA B1
2011 – 1° ITAS DIATEC TRENTINO B1 – 2° SANITARS FLERO B1 – 3° ISEO SERRATURE PISOGNE B1
2012 – 1° A&P OLIVIERI MONTICHIARI A2 – SANITARS SETAL FLERO B1 – 3° ACQUA PARADISO BUSNAGO A2 2013 – SANITARS METALLEGHE MAZZANO 3 – NAZIONALE ISRAELIANA 2