Metalleghe Sanitars Montichiari: 8 marzo, a Montichiari si festeggia con le finali provinciali del Campionato Under 18 Femminile
Autore: Lega Volley Femminile
4 Marzo 2015

L’anticipo dell’ottava giornata della Regular Season, che vede Metalleghe Sanitars impegnata di sabato sera, gioca a favore di Promoball Vbf che ha così l’occasione di ospitare al PalaGeorge per la prima volta le finali provinciali del campionato Under 18 femminile, organizzate da FIPAV Brescia per domenica 8 marzo.

Le semifinali sono ancora in corso di svolgimento e solo mercoledì in tarda serata si conosceranno gli abbinamenti, ma il programma della giornata è già stato scritto e il Presidente Promoball Giuseppe Zampedri è ben contento di dare spazio nelle strutture di Montichiari alla massima categoria giovanile di quel volley rosa di cui Metalleghe Sanitars è protagonista.

Domenica dalle ore 15.00 si giocherà contemporaneamente su due campi:

la palestra di via Falcone sarà teatro delle finali dal 5^ al 8^ posto, in cui si sfideranno: Lubest Real Volley, Abm Sossi Ospitaletto, Montecchio e Millenium Brescia;

il PalaGeorge sarà invece l’arena delle sfide dal 1^ al 4^ posto tra Igor Gorgonzola Roncadelle, Metalleghe Sanitars, Novaplex Bedizzole e Piùvolley Isorella.

Saranno presenti gli organizzatori e responsabili della FIPAV Brescia e anche lo staff tecnico e le atlete della prima squadra Metalleghe Sanitars. Queste ultime comporranno la giuria che assegnerà i tre premi tecnici di miglior palleggiatrice, miglior attaccante e miglior libero, offerti da Promoball vbf.

Dopo le partite, tutte le premiazioni si terranno al PalaGeorge e si festeggeranno le giovani protagoniste della pallavolo bresciana e le loro società con un rinfresco offerto presso la Sala Hospitalty del palazzetto.

L’evento è a ingresso libero e gratuito e promette di essere una grande festa per il volley rosa bresciano.

Visualizza sponsor