Metalleghe Sanitars Montichiari: al Giallo Limone Beach & Bar per raccogliere fondi per la Onlus Nati per vivere
Autore: Lega Volley Femminile
25 Settembre 2015

Lo spiedo in spiaggia al Giallo Limone Beach & Bar di Gargnano arriva alla sua terza edizione e diventa il tradizionale modo di salutare l’estate del suo titolare Fabio Fanelli, assieme allo staff Promoball e alle atlete di Metalleghe Sanitars Montichiari.

Il pranzo di domenica 27 settembre è un modo per ripartire insieme verso la nuova stagione di volley, ma è anche un’occasione per fare conoscere l’associazione Nati per Vivere e per raccogliere fondi in suo favore.

Fondata nel 1996 presso il reparto di Patologia Neonatale dell’Ospedale Civile di Brescia, la Onlus promuove il costante miglioramento dell’assistenza ai bambini prematuri o con patologie neonatali, sia attraverso la creazione di una struttura di appoggio che sia in grado di sostenere la famiglia, sia favorendo l’aggiornamento scientifico e tecnologico all’interno del Reparto di Neonatologia dell’ospedale.
Il sostegno a questa campagna di solidarietà da parte di Promoball continua grazie alle iniziative di Giallo Limone Beach & Bar e grazie al patrocinio di Comune e Pro Loco di Gargnano.

Domenica, oltre all’attrattiva dello spiedo in riva al lago, la giornata sarà arricchita dalla presenza dei cantanti Chiara Grispo, Daniel Adomako e Luca Goffi, giovani talenti che prestano la loro voce e la loro immagine alla causa benefica, insieme alle atlete e allo staff di Metalleghe Sanitars.
L’appuntamento per il pranzo è alle 12.30, in via della Liberta 51 a Villa di Gargnano (BS), ma la vista sul lago si può godere anche da prima. Quota di partecipazione interamente devoluta in beneficenza.

Informazioni e prenotazioni al numero 333 4933463.
Maggiori dettagli sulla Onlus al sito www.natipervivere.org.

Visualizza sponsor