Metalleghe Sanitars Montichiari: domani amichevole con Casalmaggiore
Autore: Lega Volley Femminile
17 Settembre 2013

Quinta amichevole per la Metalleghe Sanitars Montichiari che, dopo aver incontrato due volte l’Imoco Conegliano (1-3, 3-0), il Volley Millenium Brescia (4-1) e la Foppapedretti Bergamo (1-3), domani alle 17 tornerà sul campo del PalaGeorge per sfidare la Pomì Casalmaggiore, ripescata quest’estate in serie A1.

Le rosa – che lo scorso anno si classificarono seconde in campionato e arrivarono alla finale dei play off, vinta poi da Ornavasso – si presenteranno nel Bresciano con Bacchi, Zago, Olivotto e Agrifoglio, vecchie conoscenze delle biancorosse, e con i nuovi acquisti Stevanovic, Aguirre, Lipicer, Sirressi, Grazietti e Quiligotti. Presenti, ma a riposo dopo le fatiche dell’Europeo, le azzurre Gennari e Camera.

Le casalasche hanno già dimostrato di essere in forma battendo, domenica in amichevole, la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: Serena e compagne, appesantite invece da più di una settimana di preparazione con carichi molto pesanti, dovranno dare il massimo per brillare.

Le ragazze dei coach Barbieri e Scatoli sfrutteranno l’ennesima sfida contro avversarie di altissimo livello per concentrarsi, come sempre, sulla correlazione muro-difesa: bene, finora, la ricezione, l’attacco e la battuta. L’ingresso al PalaGeorge è libero e gratuito.

Visualizza sponsor