Metalleghe Sanitars Montichiari: doppio turno di grande volley al Pala George che domenica alle 20.30 ospita anche il match tra Pomì e Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
7 Febbraio 2015

Domenica speciale quella di domani al PalaGeorge di Montichiari: oltre alla partita casalinga tra Metalleghe e Imoco, si giocherà in serata anche il match tra Pomì Casalmaggiore e Volley 2002 Forlì, alle ore 20.30.

L’apertura dei cancelli per il match del pomeriggio tra Metalleghe Sanitars e Conegliano sarà posticipata alle ore 15.45, per permettere a Pomì e Forli di allenarsi prima della gara serale. Gli spettatori della partita Montichiari – Conegliano potranno assistere all’incontro tra Pomì e Forlì mostrando il tagliando del precedente ingresso o il loro abbonamento: avranno così diritto al biglietto ridotto per la seconda partita in cartellone, pari a 7 euro per la tribuna e 10 euro per il parterre.

Lo spostamento del campo di gioco si è reso necessario alla luce della certificata inagibilità del PalaPomì di Viadana – sede delle partite interne del club casalasco – causata dalla nevicata di eccezionale intensità delle ultime ore. La società VBC Pomì fa sapere che gli abbonati e gli accrediti potranno usufruire come d’abitudine della propria tessera e che i biglietti d’ingresso saranno disponibili in due opzioni, la tribuna numerata (intero 15 euro, ridotti 10 euro) e la tribuna libera (intero 10 euro, ridotto 7 euro).

Visualizza sponsor