Metalleghe Sanitars Montichiari: l’emozione della prima volta in A1 in piazza a Montichiari
Autore: Lega Volley Femminile
26 Agosto 2014

L’appuntamento da non perdere è per venerdì 29 agosto alle 21, in piazza S. Maria a Montichiari, dove Promoball Vbf presenterà la squadra che per la prima volta nella sua storia vestirà i colori sociali nel campionato nazionale di pallavolo di massima serie.

La serata sarà soprattutto un tributo alla città di Montichiari e allo sport, quale forza di aggregazione capace di aggiungere valore al lavoro di gruppo e capace di generare emozioni positive tra la gente.

La società sarà presente al completo per raccogliere il saluto di tifosi e curiosi e per fare loro conoscere le giocatrici, lo staff tecnico e medico, gli sponsor e tutte le sue squadre giovanili.

Le atlete di Metalleghe Sanitars incontreranno supporter e appassionati per firmare autografi e per condividere questo inizio di stagione 2014/2015 nel miglior modo possibile, tra la gente di Montichiari.

Il giovane cantautore bresciano Luca Goffi accompagnerà parte della serata con i suoi pezzi e canterà per la prima volta in pubblico l’inno che ha composto per la squadra di Montichiari.

Promoball Vbf sarà chiamata a raccontare degli obiettivi raggiunti e del nuovo investimento sui giovani che ha portato avanti con costante impegno e che ora, con il sostegno di altre società che condividono lo stesso modo di vivere lo sport, ha finalmente trovato compimento nel progetto denominato TOP VOLLEY 14.

Le diverse società bresciane che vi aderiscono, pur mantenendo distinte le singole identità e le proprie attività agonistiche, permettono alle proprie giocatrici più promettenti di partecipare ai campionati provinciali come atlete di un unico gruppo, Promoball Top Volley.

Venerdì saranno presenti tutte le società consociate: Volley Ospitaletto, Star Volley, Volley Maclodio, Olimpia Bagnolo, Juvolley Pralboino, Volley Montichiari e Volley Team Paitone.

Nel corso della serata che prevede discorsi, auguri, saluti, musica e buonumore, sfileranno altre realtà importanti del territorio:

Team Basket Montichiari porterà in piazza la Contadi Castaldi Montichiari, squadra maschile che gioca nel campionato di divisione nazionale DNB e che condivide il PalaGeorge con le atlete di coach Leo Barbieri.

Lorini Volley Montichiari sarà presente con la sua squadra maschile che milita nel campionato nazionale di pallavolo di serie B2.

Per Promoball e Metalleghe Sanitars sarà un gran bel modo di condividere l’emozione della prima volta.

Visualizza sponsor