Metalleghe Sanitars Montichiari: mercoledì 25 allenamento congiunto con Pomì al PalaGeorge
Autore: Lega Volley Femminile
25 Novembre 2014

Questa settimana il lavoro per Metalleghe Sanitars riprende di mercoledì, in vista dell’impegno di domenica che vedrà le atlete di Leo Barbieri ospitare al PalaGeorge la capolista Igor Gorgonzola Novara, formazione che ha sinora lasciato un solo punto per strada nella sfida interna contro Il Bisonte Firenze.

Dopo due giorni di riposo, importanti per riprendere fiato a seguito delle tre gare in sette giorni, Dalia e compagne saranno impegnate dalle 17.00 di mercoledì in un allenamento congiunto con Pomì Casalmaggiore.

Mentre le prime della classe giocano i propri turni di Coppa, Metalleghe e Pomì affineranno la tattica e si affronteranno in alcuni set di gioco, buoni per provare formazioni e rotazioni diverse. Dopo il riscaldamento, squadre una di fronte all’altra dalle 17.45. Ingresso libero e gradito.

Per Casalmaggiore saranno presenti, agli ordini di coach Mazzanti: 1 Ortolani, 3 Skorupa, 4 Bianchini, 5 Sirressi (L), 6 Gennari, 7 Quiligotti, 8 Gibbemeyer, 9 Agrifoglio, 10 Klimovich, 13 Zago, 15 Stevanovic, 16 Tirozzi.

Prosegue il progetto “200 mani in più”: l’iniziativa mira ad accogliere giovani atlete tra i 12 e i 18 anni al PalaGeorge per permettere loro di assistere gratis ad una partita interna di Metalleghe Sanitars. Per la partita contro Igor non ci sono più disponibilità, ma c’è ancora qualche posto libero per i match contro Forlì e contro Foppapedretti Bergamo, che si giocheranno il 14 e il 26 dicembre.

Le società di volley che volessero approfittare dell’opportunità, possono contattarci all’indirizzo mail stampa@promoballvbf.it. Maggiori info sul sito, area ufficio stampa e comunicati.

Visualizza sponsor