Metalleghe Sanitars Montichiari: mercoledì allenamento congiunto con Bolzano
Autore: Lega Volley Femminile
13 Ottobre 2015

E’ quasi campionato ormai e Metalleghe Sanitars intende partire con il piede giusto nella trasferta che domenica la vedrà impegnata contro Nordmeccanica Piacenza.

Per entrare al meglio nella condizione psicologica, dopo i tornei di Verona e Ostiano degli scorsi fine settimana, coach Barbieri sosterrà un allenamento congiunto con Bolzano al PalaGeorge. Appuntamento mercoledì 14 ottobre con inizio riscaldamento alle ore 17.00. Ingresso libero per tifosi e appassionati.

Con il recupero di Sobolska, la formazione biancorossa sarà al completo e affronterà il sestetto neopromosso guidato da Fabio Bonafede, tecnico confermato che ha ricevuto la scorsa settimana il prestigioso riconoscimento di miglior allenatore della serie A2 per l’anno 2014/2015.

Suedtirol Neruda Volley Bolzano, capolista dello scorso campionato, ha conquistato la promozione e la Coppa Italia. La squadra si è rinnovata quasi del tutto: sono rimaste Waldthaler in attacco e i due centrali Veglia e Bertolini, mentre Giuditta Lualdi è passata proprio a Montichiari. Per il resto, Bolzano accoglie giocatrici di provenienze molto diverse e sarà una squadra interessante da vedere in termini di mentalità e approccio alla gara. Oltre ad atlete che già conoscono il campionato nazionale, ci sono un opposto brasiliano che manca dalla scena italiana da anni, un palleggio spagnolo e uno croato e un attacco svedese.

Suedtirol Neruda Volley Bolzano si presenta con Newsome e Brcic in palleggio; Paris e Boscoscuro liberi, Garzaro, Veglia, Manzano, Bertolini al centro; Ikic, Steinbrecher Lazic, Waldthaler nella batteria di schiacciatrici.

Montichiari schiera Carocci, Dalia, Tomsia, Barcellini, Brinker, Lualdi, Gioli, Mingardi, Zecchin, Lombardo e Sobolska.

Ultimi giorni di campagna abbonamenti per Montichiari: Fino al 18 ottobre è possibile acquistare le tessere on line; fino al 15 ottobre resta attivo lo sportello al PalaGeorge, aperto al pubblico tutti i martedì e giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso l’ufficio di Promoball Vbf. Prorogata al 15 ottobre anche la promozione in favore dei tesserati FIPAV.

Gli abbonamenti si potranno ritirare:
giovedì 22 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.00;
sabato 24 ottobre dalle 15.00 alle 17.00 presso l’ufficio di Promoball Vbf al PalaGeorge
domenica 25 ottobre, in occasione della prima partita in casa di Metalleghe Sanitars presso la cassa accrediti del PalaGeorge che aprirà per i ritiri alle 16.00.

Visualizza sponsor