Metalleghe Sanitars Montichiari: Natale insieme, Promoball e Metalleghe Sanitars accolgono i tifosi al PalaGeorge nel pomeriggio di Santo Stefano, prima del big match contro Foppapedretti
Autore: Lega Volley Femminile
22 Dicembre 2014

Quattro successi consecutivi, la garanzia dell’accesso ai quarti di Coppa Italia in calendario a Febbraio e la sesta posizione in classifica sono obiettivi già raggiunti oggi dalla matricola Montichiari, che si è presentata alla sua prima stagione in A1 certa di voler fare bene e di avere un grande potenziale di gruppo, ma che forse non avrebbe sottoscritto a novembre un pronostico di tale portata.

Leo Barbieri, commentando il successo di domenica a Urbino, ci ha tenuto a confermare che “la Coppa Italia non era tra gli obiettivi di questa squadra, ma sono felice che sia stato raggiunto, perché le ragazze se lo meritano, come premio ulteriore alla volontà e dedizione che questo gruppo dimostra quando lavora”.

La prossima occasione per sostenere le atlete biancorosse sarà già venerdì 26 dicembre, quando al PalaGeorge si giocherà il primo derby tra Metalleghe Sanitars e Foppapedretti Bergamo. Le formazioni in campo – ora a pari punti – si contendono nell’inedito match la miglior posizione in classifica per l’accesso ai quarti di Coppa Italia e anche il miglior piazzamento da cui ripartire per la fase di ritorno. Il 70^ campionato riserverà delle sorprese in quest’ultima giornata: su tanti campi ci saranno scontri tra squadre distanziate da pochi punti e l’assetto della classifica potrebbe ridefinirsi in modo inatteso.

Un’occasione da non perdere per chiunque ami lo sport e le belle emozioni. Dall’ora di apertura dei cancelli – alle 16.00 – Promoball Vbf sarà felice di accogliere il suo pubblico – ma anche chi ancora non conosce il grande volley di Montichiari – per uno scambio di auguri, una fetta di panettone offerto da COOP Nordest e un buon bicchiere di vino delle cantine Malavasi, partner e sponsor di ogni occasione di festa.

Vi aspettiamo in tantissimi, pronti poi ad assistere al big match dell’ultima giornata di andata della Regular Season. E intanto, buon Natale.

Visualizza sponsor