Metalleghe Sanitars Montichiari: organizzazione trasferta Finale Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
6 Febbraio 2014

Manca poco alle finali di Coppa Italia: la Metalleghe Sanitars Montichiari, battendo Monza in semifinale, ha tagliato un traguardo storico e domenica 23 febbraio, alle 14, al PalaVerde di Villorba (Treviso), dovrà poi vedersela con il Bisonte San Casciano per l’ultimo atto di questa prestigiosa manifestazione. I biglietti per le partite sono già in vendita sul sito ufficiale della manifestazione www.mastergroupsport.com/finalicoppaitalia/, dove è possibile acquistare ticket di tutti i settori per la singola giornata oppure in abbonamento ai due giorni, ma l’organizzazione ha anche destinato ai tifosi organizzati biancorossi tagliandi a prezzo speciale per il settore curva:

Singola giornata intero: € 12
Singola giornata ridotto U14: € 8,00

La Promoball Vbf, in collaborazione con la tifoseria biancorossa, organizza la trasferta in pullman per questo importante appuntamento pallavolistico. Il costo della trasferta comprenderà il noleggio del pullman e l’ingresso al PalaVerde, e sarà di 25 euro.

La partenza dal PalaGeorge di Montichiari (via Falcone, 24) è prevista per le ore 10.00. Le adesioni verranno raccolte sabato 15 febbraio, al palazzetto, prima dell’anticipo tra Montichiari e Vicenza (ore 20.30). Per informazioni e iscrizioni, contattare Fortunato Tebaldini (338.5803001) o Gianluca Zampedri (345.7730381).

Vi aspettiamo numerosi: la Metalleghe Sanitars Montichiari ha bisogno anche del vostro sostegno!

Per ulteriori informazioni:

https://ww2.legavolleyfemminile.it/NewsLeggi.asp?tipo=2&ID=111825

http://www.mastergroupsport.com/finalicoppaitalia/

Visualizza sponsor