Metalleghe Sanitars Montichiari: Promoball testimonial per Muoviamoci 2014
Autore: Lega Volley Femminile
11 Settembre 2014

Oggi giovedì 11 settembre alle 10, presso il Centro Millennium di Brescia, Metalleghe Sanitars partecipa alla conferenza stampa di presentazione di MUOVIAMOCI 2014.

La campagna di raccolta fondi per la ricerca sull’Alzheimer è promossa da Millennium Sport & Fitness che da dodici anni organizza alcune giornate dedicate ad attività sportive “benefiche” e ad iniziative non sportive che coinvolgono testimonial d’eccezione.

Oltre agli ambasciatori storici – Ambra Angiolini, Francesco Renga, Dada Merighetti e FeralpiSalò – quest’anno la campagna è sostenuta anche da Promoball Vbf che, con le atlete di Metalleghe Sanitars Montichiari, garantisce il suo contributo alla causa di solidarietà e amplifica il tam tam che mira a sensibilizzare un numero crescente di sostenitori vicini al mondo dello sport in generale e del volley in particolare.

Il programma di quest’anno prevede attività dedicate alla raccolta fondi tra il 13 e il 24 settembre: ci saranno tornei di beach volley, di squash, di calcio, ma anche di burraco; pedalate, corsa, sedute di yoga e di pilates, kick boxing e fitness. Non mancheranno l’aperitivo e il party di solidarietà.

I dettagli delle singole giornate di MUOVIAMOCI 2014 si trovano sul sito del Centro: www.millenniumsportfitness.com/.

Visualizza sponsor