Giovedì 9 ottobre, Promoball Vbf sarà l’ospite d’onore all’incontro che si svolgerà alle 12.30, presso la sala consiliare del Comune di Flero (BS), in piazza IV Novembre 4.
L’Amministrazione comunale riceverà i dirigenti, gli sponsor locali e le atlete, per fornire loro il riconoscimento ufficiale del bel percorso fatto negli anni e culminato la scorsa stagione con la conquista della serie A1 di pallavolo femminile, al termine di un campionato sempre dominato dalle atlete biancorosse.
Oltre a Giuseppe Zampedri, presidente Promoball, ci saranno tutte le giocatrici e le famiglie fleresi Dusi e Lorenzotti, in rappresentanza rispettivamente dei main sponsor Metalleghe e Sanitars. Gli altri sponsor del territorio che saranno ringraziato durante l’incontro di giovedì, sono Franchini, Saver, Setal e Morandi.
All’interno del progetto “Sport a Flero, un’occasione per crescere insieme”, che il Comune sostiene in collaborazione con la Consulta Sport, saranno ricordate anche tutte le attività agonistiche che Promoball organizza sul territorio, per coinvolgere i giovanissimi e avviarli alla pallavolo.
Un’occasione gradita al presidente Giuseppe Zampedri per raccontare ancora la storia della sua società, cresciuta a Flero in oltre quaranta anni di lavoro e con il contributo imprescindibile di amici e sponsor che hanno fatto convergere obiettivi professionali e impegno verso lo sport come valore.
Oggi Promoball – oltre alla squadra che affronterà per la prima volta tra poco più di tre settimane la massima serie nazionale – ha 11 formazioni diverse che partecipano, con la stessa maglia e lo stesso spirito, ai campionati provinciali under 13/14/16/18 e alla Terza, Seconda e Prima Divisione.