Metalleghe Sanitars Montichiari: stage per giovani talenti
Autore: Lega Volley Femminile
31 Maggio 2013

La Metalleghe Sanitars Montichiari, che quest’anno ha disputato il campionato nazionale di pallavolo di serie A2 femminile, si pone promotrice di un’iniziativa volta a far emergere i giovani talenti della provincia di Brescia compresi tra gli 11 e i 19 anni.

Le ragazze che parteciperanno a quest’iniziativa, che durerà tre giornate, avranno l’opportunità di misurare le proprie capacità con le atlete che quest’anno hanno militato in serie A2 centrando anche la qualificazione ai play off promozione. Lo “stage” si svolgerà sotto lo sguardo attento del team di allenatori messi a disposizione dalla società organizzatrice.

Lo scopo di questa iniziativa è quella di verificare la possibilità di formare gruppi di lavoro che, al PalaGeorge di Montichiari e in vari siti della nostra provincia, possano svolgere campionati u13, u14, u16, u18 e u20.

Questa iniziativa intende coinvolgere anche altre società del territorio che siano interessate a pianificare un lavoro più idoneo alla crescita delle atlete bresciane. Per attuare questa iniziativa, la Metalleghe Sanitars Montichiari invita tali società a presentarsi con i propri rappresentanti autorizzati, atleti e genitori, per verificare la fattibilità e la funzionalità organizzativa dell’iniziativa.

Il primo raduno è previsto per domani, sabato 1 giugno, alle ore 16, al PalaGeorge di Montichiari (via G.Falcone n°24).

Le atlete dovranno presentarsi con indumenti sportivi; sono invitati a partecipare anche i rappresentanti delle società e i genitori che volessero saperne di più. Per informazioni e/o adesioni, contattare il Signor Gianluca Zampedri al n°333.8373580.

Oppure

· tramite fax al n°030.6345873

· via e-mail : volley@promoballvbf.it

· direttamente dal sito: www.promoballvbf.it nella sezione CONTATTI.

Il secondo raduno è previsto invece per martedì 4 giugno, alle ore 16.30, sempre al PalaGeorge.

Visualizza sponsor