Alberti, Milani e Zampedri: tre giovani atlete che con la maglia Metalleghe Sanitars hanno esordito nella massima serie lo scorso campionato, sono ora pronte per nuove esperienze. I dirigenti Promoball VBF che le hanno viste crescere sono certi troveranno nuovi stimoli nei percorsi formativi che la loro carriera in costruzione affronterà.
Serena Milani, palleggiatrice di 19 anni, lascia i colori biancorossi dopo tre stagioni; Sara Alberti, centrale bresciana di 22 anni, formatasi nelle giovanili della Foppapedretti, è stata negli ultimi tre anni un talento coltivato da Promoball con orgoglio; Patrizia Zampedri, libero di 22 anni, è cresciuta in Promoball e ha sempre vestito la maglia Metalleghe.
La famiglia biancorossa accompagna il saluto a Sara, Serena e Patty con la speranza che il pezzo di strada fatto insieme a Montichiari sia una guida valida per le loro scelte future e con la certezza che il ricordo degli anni passati arricchirà di entusiasmo il cuore di tifosi e dirigenti Promoball.