(Ufficio Stampa Volley Modena) – E´ tornata ad allenarsi anche Nadia Centoni nelle fila della Metodo Infoplus Vicenza, dopo l´influenza che le ha fatto saltare uno degli incontri per lei più attesi, quello da ex a Novara con l´Asystel. Recuperate le forze l´opposto biancorossonero è pronta ad un´altra settimana importante per la Metodo Infoplus, che si concluderà con l´atteso incontro (domenica alle 17.30 al PalaCia) con la Despar Perugia, capolista del campionato (da sola dopo l´esclusione di Firenze). Una partita che per Vicenza riveste particolare importanza anche dal punto di vista psicologico. Dopo il 3-0 di Novara (che a Vicenza va però abbastanza stretto) la formazione di Giuseppe Cuccarini è attesa alla riprova con le grandi. Il lavoro dell´ultimo mese ha portato fuori dalle acque più agitate del fondo classifica Vicenza, ma ora è tempo per cercare di compiere altri importanti passi in avanti. L´unico (piccolo) problema tra le fila vicentine resta quello di Maja Poljak, che per motivi precauzionali svolge parte del lavoro in maniera differenziata rispetto alle compagne.
Inutile sottolinearlo, ma ancora una volta sarà indispensabile l´apporto del pubblico vicentino, sempre più caldo e fedele sia al PalaCia che in trasferta. Anche in questi giorni i tifosi avranno poi delle occasioni speciali per stare vicini alle proprie beniamine. Se questa sera dalle 21 toccherà a Viviana Petrara animare la chat del Vicenza Volley (raggiungibile dal sito www.volleyvicenza.com), venerdì, sempre dalle 21, sarà on line proprio Nadia Centoni.
Domani sera (mercoledì) invece spazio su Radio Planet (97.7-103.7) a Maggie Glinka, che, in compagnia di Ivano Visonà, farà da Dj raccontandosi a tutti gli spettatori. Oltre ad ascoltare la trasmissione sulle frequenze della radio ufficiale della Metodo Infoplus si potrà chattare con la schiacciatrice polacca (sempre dal sito www.volleyvicenza.it), mandarle degli sms (388-9906090) oppure un´e-mail (radioplanet@interplanet.it), telefonare in studio (0445-491200) e ascoltare la trasmissione in real radio su internet (dal sito www.palnetfm.it oppure dal link sulla home page del sito del Vicenza Volley). Inoltre, per chi lodesiderasse, c´è la straordinaria opportunità di assistere dal vivo alla trasmissione dagli studi di Trissino. Per informazioni è possibile chiamaro allo 0445-491200).