Narconon Volley Melendugno
25/12/2024
NATALE CON I TUOI… SANTO STEFANO CON NOI !
Dopo le due vittorie consecutive con Offanengo in casa e in quel di Concorezzo, entrambe con un netto 3-0, due vittorie che hanno spinto le ragazze...
Leggi“Se domenica con Bergamo facciamo punti siamo praticamente nei play off, altrimenti dobbiamo giocarci tutto nell'ultima giornata con Ravenna”. L'analisi, semplice ma precisa, è di Giovanni Coviello direttore generale del Vicenza Volley, alla vigilia della sfida, ormai classica e piena di motivi di interesse, tra Metodo Infoplus e Radio 105 Foppapedretti.
Una sfida che appunto vede da entrambe le parti la presenza di un ex molto importante (Paola Paggi torna a Vicenza da avversaria dopo sei anni da capitana, Giuseppe Cuccarini affronta la sua ex squadra, portata al quinto scudetto e battuta all'esordio sulla panchina vicentina), ma che diventa dunque fondamentale anche per la classifica. “I punti servono sempre – spiega Cuccarini – Credo che questa squadra abbia sempre cercato di dare il meglio, anche se le cattive partite fanno parte della storia di qualsiasi squadra in qualsiasi sport. In settimana abbiamo lavorato molto duramente per superare i momenti di impasse delle scorse settimane. Noi abbiamo avuto un periodo eccezionale, poi siamo calati anche perché abbiamo affrontato degli incontri molto difficile. Cercheremo di ripartire da qui per ritrovare il gioco e la fiducia in vista del finale di stagione. Non c'è altra via: dobbiamo giocare al nostro massimo”.
L'amichevole con Forlì, disputata giovedì, ha dato delle indicazioni importanti a Cuccarini: “E' stato un discreto allenamento che ci ha permesso di verificare alcune soluzione. Sicuramente un test valido”.
Come sempre il pubblico potrà essere la variabile capace di regalare quel qualcosa in più a Centoni e compagne. Molte le iniziative promozionali ideate dalla società per incentivare e “premiare” l'appassionato pubblico vicentino. Queste nel dettaglio le promozioni: