(Ufficio Stampa Volley Vicenza) – Archiviata la battuta d´arresto casalinga con l´Asystel Novara, la Metodo Infoplus Vicenza ha ripreso oggi la preparazione in vista della prossima gara di serie A1. Con nel cuore ancora un po´ di delusione per il risultato di domenica, ma non per la prestazione della squadra che ha lottato con grinta per 2 set contro le forti avversarie novaresi, l´obiettivo ora è guardare avanti e continuare nel senso dei progressi visti negli ultimi due set al PalaCia.
Proprio per voltare pagina e pensare già alla gara di Perugia, Domani la Metodo Infoplus è attesa da un test amichevole molto importante in casa del Meccanica Pierre Mazzano.
Quello contro la capolista della serie A2 sarà sicuramente un test molto importante per Pinese e compagne, visto che la formazione allenata da Marcello Abbondanza è ancora inbattuta, avendo vinto tutte le 7 partite di campionato finora disputate, con un solo 3-2, totalizzando ben 20 punti.
Sarà sicuramente un´occasione utile per coach Guidetti per disegnare nuove soluzioni tattiche e testare la condizione di tutte le atlete della rosa, in vista della difficilissima trasferta di Perugia di domenica prossima.
L´incontro si svolgerà al Palasport di Mazzano (BS) con inizio alle ore 17.