Metodo Infoplus Vicenza: parla Nadia Centoni
Autore: Lega Volley Femminile
25 Marzo 2003

Dopo aver saltato l'incontro di Novara per influenza, avrà l'occasione di rifarsi proprio nei play off. E' Nadia “Titti” Centoni, capitano della Metodo Infoplus Vicenza, che potrà gustare la replica della semifinale play off dell'anno scorso dalla parte opposta della rete. Le sue schiacciate, un anno fa, hanno contribuito a fermare la corsa vicentina verso lo scudetto e ora, in un'attesa rivincita per la rivalità che caratterizza le due squadre, toccherà a lei difendere i colori berici. L'appuntamento è per mercoledì alle 20.30 per Metodo Infoplus Vicenza-Asystel Novara, per il primo atto dei quarti dei play off scudetto.

“Confesso che speravo in questo risultato, sia nel nostro che nel loro – commenta Nadia Centoni – Ho molta voglia di rifarmi, ci tengo veramente molto. Siamo tutte contentissime del risultato che abbiamo ottenuto, ora si tratta di rimettere tutto in campo”. Le due sconfitte patite nella stagione regolare non chiudono il pronostico: “I play off sono una storia a sé – continua la capitana vicentina – Si gioca a distanza ravvicinata, conta molto la resistenza, sia fisica che mentale. Il campionato serve solo per conoscere meglio l'avversario. Anche se il fattore campo conterà molto, sono contenta di giocare la prima in casa, per caricarci prima di andare là, dove troveremo naturalmente un campo molto caldo”.

 

GIA' E' BOOM NELLE PRENOTAZIONI VIA INTERNET (www.vicenzavolley.it) PER METODO INFOPLUS vs ASYSTEL NOVARA

 

Solo ieri è stata inserita sul sito della società www.vicenzavolley.it la possibilità di prenotare i biglietti per gara 1 dei quarti di finale scudetto Metodo Infoplus Vicenza vs Asystel Novara (PalaCIA di Vicenza, ore 20,30, mercoledì 26 marzo) ed è già boom di prenotazione telematiche e aria di nuovo record dopo i 2142 di Vicenza vs Bergamo: il limite sarà la capienza dell'impianto!

Visualizza sponsor