Continua il “tour” della
Metodo Infoplus Vicenza nelle scuole della provincia. Domani mattina la formazione di Giuseppe Cuccarini al gran completo sarà presente alla scuola elementare Edmondo De Amicis per salutare i ragazzi e parlare loro della pallavolo. Ad animare la giornata, come sempre, i sarà Dario Tagliabue. Previsti come sempre momenti di divertimento, domande e curiosità poste a Centoni e compagne, dimostrazioni di gioco incieme e naturalmente la “caccia all'autografo”, spesso il momento più atteso e divertente.
La scuola De Amicis partecipa ad un
concorso tra scuole, indetto dal Vicenza Volley: l'istituo che porterà più alunni alla partita di domenica 16 febbraio (Metodo Infoplus-Despar Perugia, alle 17.30 al PalaCia) riceverà in omaggio un buono acquisto di 50 € da utilizzare da Scalchi. Al concorso partecipano otto scuole di Vicenza e provincia.
In una conferenza stampa alla sede delle assicurazioni Provisa, il Vicenza Volley ha presentato una nuova iniziativa che vuole essere un'occasione di vantaggi reciproca per sponsor, tifosi e società, basata sulla crescente popolarità e simpatia della Metodo Infoplus Vicenza di serie A1: Pool Vicenza Volley Punto Amico e VantaggiVolley Card.
Alla conferenza stampa, oltre al direttore generale del Vicenza Volley Giovanni Coviello, erano presenti il titolare di Provisa Giampaolo Mazzoccato e il presidente del Coni provinciale Umberto Nicolai.