(Uff.Stampa Volleyfocus) – E´ in prova a Vicenza la bassanese Cristina Folle, fresca vincitrice di Coppa Italia e Scudetto di Beach Volley 4×4 con la Cia Minetti Vicenza. Cristina dopo aver ricevuto il premio come miglior giocatrice del Master del Lido di Venezia, sarà valutata in vista di un suo eventuale inserimento nell´organico della squadra indoor per la stagione 2002-2003.
Numerose, sono intanto le offerte ricevute dalla Metodo Minetti Vicenza per la palleggiatrice belga Frauke Dirickx. Ad aggiungersi a Reggio Emilia, Jesi, Siram Roma e S.Eramo, è arrivato anche il Burgos, club spagnolo di serie A, cui appartiene tra l’altro l’offerta economicamente più alta per avere l’atleta.
Maggie Glinka, che aveva accusato problemi alla spalla destra, è rientrata in nazionale per prepararsi ai prossimi mondiali in programma in Germania dal 30 agosto al 15 settembre.
Qualche giorno di riposo, invece, per Maja Poljak che in questo periodo ha lavorato molto con la nazionale croata ed allo stesso tempo ha sostenuto brillantemente tre esami del corso di Laurea in Economia e Commercio al quale è iscritta.