Nella giornata di Mercoledì 10 Dicembre la prestigiosa cornice dell’hotel Hilton di Roma sarà teatro della presentazione della squadra del Presidente Mattioli.
Nel corso dell’evento, al quale prenderanno parte tutti i rappresentati della Mgm Roma, nonché sponsor vecchi e nuovi, saranno esposti i nuovi ambiziosi progetti della società, pronta a tornare ai vertici del movimento.
Verrà inoltre introdotta la XVI edizione della Coppa Città di Roma, consueta manifestazione capitolina da tre anni a questa parte intitolata “Trofeo Mimmo Fusco” in memoria del grande giornalista RAI per anni voce del Volley nazionale. Oltre alla Mgm Roma di mister De Gregoriis, parteciperà sicuramente la Brunelli Volley Nocera Umbra, attuale capolista della Findomestic Volley Cup A2, mentre la società è in cerca di formazioni di livello in A1 ed A2 per completare il quadrangolare e nello stesso tempo garantire come ogni anno uno spettacolo di eccezionale bellezza.
Appuntamento dunque alle giornate di Sabato 3 e Domenica 4 Gennaio 2009 al Palafonte, con la garanzia di divertimento assicurato per tutti gli appassionati del Volley femminile.