Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiLe bresciane provano a far saltare il banco della fortissima Filottrano, Mazzola spiega come: «Rischiare con il servizio e curare la fase break».
A parlare è il condottiero coach Mazzola: «Affrontare la capolista non è certo facile. Inoltre penso che dopo la prima loro sconfitta in campionato si presenteranno ancora più agguerrite del solito. Quello di Filottrano è un sestetto molto solido ma l’assenza di Vanzurova ha fatto perdere un importante punto di riferimento al palleggiatore». Quindi per provare a strappare qualche punto? «Per mettere in crisi squadre di questa caratura bisogna partire da un servizio che destabilizzi la costruzione del loro gioco – continua il mister -nella fase break il servizio diventa determinante ed è quello che ci è mancato contro Pesaro, forse più per bravura loro che per demerito nostro». Con o senza Vanzurova? «Non conosciamo l’entità dell’infortunio del loro opposto quindi ci prepareremo ad un Filottrano sia con che senza».
Così le all-blacks, che fuori casa giocheranno in maglia bianca, proveranno a ribaltare il pronostico che le vede sfavorite. Successivamente Brescia osserverà un turno di riposo mentre le altre squadre saranno in campo (il 5 Marzo), e affronterà la sfida a Palmi il giorno 12 Marzo.
Appuntamento allora a domenica ore 17.00, aggiornamenti via account Millenium su facebook e Twitter, oppure dal portale web della Lega Pallavolo serie A (www.legavolleyfemminile.it) e l’app Livescore Lega Volley Femminile per dispositivi iOS e Android.
LA CLASSIFICA
Lardini Filottrano 52, myCicero Pesaro 45, Sab Grima Legnano 39, Delta Informatica Trentino 34, Lilliput Settimo Torinese 33, Volley Soverato 29, Millenium Brescia 28, Fenera Chieri 26, Golem Software Palmi 26, Battistelli S.G. Marignano 25, Entu Olbia 22, Volalto Caserta* 15, Lpm Bam Mondovì 14, Omia Cisterna 10.* un punto di penalizzazione
IL PROSSIMO TURNO
Domenica 26 febbraio, ore 17.00
Volley Soverato – Omia Cisterna
myCicero Pesaro – LPM Bam Mondovì
Lardini Filottrano – Millenium Brescia
Delta Informatica Trentino – Lilliput Settimo Torinese
Volalto Caserta – SAB Grima Legnano
Fenera Chieri – Golem Software Palmi
Battistelli S.G. Marignano – Entu Olbia
Prandi esalta Baldi dopo un colpo d’attacco